//Le borse in pelle di PS RED WHALE tornano a HOMI

Le borse in pelle di PS RED WHALE tornano a HOMI

By |2019-01-23T20:55:30+00:00ottobre 19th, 2018|Categories: NEWS|Tags: , , , , |

HOMI  il Salone degli Stili di Vita a Milano – Fiera Milano Rho

Manca davvero poco e si inizia.

Dal 25 al 28 gennaio PS Red Whale torna a SPERIMENTA, la sezione speciale di HOMI riservata a designer e stilisti emergenti del settore Fashion & Jewels. Un’occasione per scoprire tutte le ultime novità che caratterizzeranno stili e tendenze della prossima stagione SS 19.

Per PS Red Whale sarà l’occasione per presentare a buyer nazionali ed internazionali creazioni inedite di alto artigianato italiano, dedicate al mondo delle borse e degli accessori in pelle. Con questa nuova collezione, realizzata a tiratura limitata, il brand veronese, ideato da Paola Simeone, gioca con modelli e forme diversi, uniti da un comune denominatore: le texture dei pellami. Le lavorazioni dei materiali ricchi e pregiati, ma senza eccessi, donano alle maxi bags delicati effetti marmorei.

borse-pelle-tracolla-rossa
borse-pelle-tracolla-rossa

Presenti in collezione borsine piccole, borse a mano da città e zaini capienti  dallo stile urban chic che rimanda al minimalismo e all’essenzialità delle linee. Morbidissimi al tatto, queste borse – da tenere sotto il braccio, a mano o sulle spalle – sono proposte in versione metallica nelle sfumature dei grigi e dei verdi più brillanti. Presenti anche frange e intrecci su borse coloratissime che donano un tocco esotico alle più classiche delle tracolle. Insomma: a ognuno la sua borsa PS RED WHALE!

homi-2019-milano-shopper-pelle-cuoio
ss19-borse-secchiello-pelle-bianca

About the Author:

Ciao, sono Paola Simeone. Per sapere di più su di me visita la pagina "chi siamo"