fbpx

Le borse in pelle di PS RED WHALE tornano a SPERIMENTA FASHION – HOMI FASHION & JEWELS – 13-16 settembre 2019, Milano

//Le borse in pelle di PS RED WHALE tornano a SPERIMENTA FASHION – HOMI FASHION & JEWELS – 13-16 settembre 2019, Milano

Le borse in pelle di PS RED WHALE tornano a SPERIMENTA FASHION – HOMI FASHION & JEWELS – 13-16 settembre 2019, Milano

By |2019-09-09T18:08:39+00:00settembre 9th, 2019|Categories: PROGETTI|Tags: , , , , |

Artigianalità e stile si incontrano per dare voce a nuove proposte di borse in pelle innovative

Settembre tempo di fashion show nelle principali capitali della moda del mondo. Si inizia con Milano, dal 13 al 16 settembre 2019, con HOMI FASHION & JEWELS.  Qui PS RED WHALE – borse e accessori in pelle – sarà presente nella sezione speciale di SPERIMENTA FASHION, riservata a designer emergenti, al padiglione 9 – stand A11.

Tante le novità che PS RED WHALE presenterà in fiera a Milano a cominciare dalla collezione autunno – inverno 2019 last minute e da qualche anticipazione per l’estate 2020.

Nuove stagioni dunque e nuove borse! Come le capienti hand-bag per la stagione FW 19-20 rese ancora più funzionali dall’aggiunta di tracolle a nastro colorate o monocromatiche in pelle. Ma anche zaini dalle forme morbide e minimali, immancabili nel guardaroba immaginario targato PS RED WHALE - borse e accessori in pelle. Questi zaini sono un vero concentrato di glamour unito al rigore classico tipico della migliore tradizione della pelletteria artigianale veneta da cui il brand veronese proviene. E poi mini bag e marsupi, con tracolle o cinture a moschettone, veri “must have” tra le proposte presentate a SPERIMENTA FASHION. Un tocco di eccentricità invece con le borse fluffy. Morbide come peluche, fanno calore nella stagione più fredda, aggiungendo una nota ironica a rigorosi look invernali. Infine le borse a secchiello, un grande classico che non conosce stagione proposto nella collezione SS 20. Total black, total white o di colore neutro, rigide, con dettagli a contrasto, le si portano esclusivamente a mano revocando, in chiave contemporanea, il classico cestino di Cappuccetto Rosso. PS RED WHALE - borse e accessori in pelle - ti aspetta a: HOMI FASHION & JEWELS SPERIMENTA FASHION - pad. 09 - A11 13-16 settembre 2019 Fiera Milano Rho

Nuove stagioni dunque e nuove borse!

Come le capienti hand-bag per la stagione FW 19-20 rese ancora più funzionali dall’aggiunta di tracolle a nastro colorate o monocromatiche in pelle. Ma anche zaini dalle forme morbide e minimali, immancabili nel guardaroba immaginario targato PS RED WHALE – borse e accessori in pelle. Questi zaini sono un vero concentrato di glamour unito al rigore classico tipico della migliore tradizione della pelletteria artigianale veneta da cui il brand veronese proviene. E poi mini bag e marsupi, con tracolle o cinture a moschettone, veri “must have” tra le proposte presenti a SPERIMENTA FASHION. Un tocco di eccentricità invece con le borse fluffy. Morbide come peluche, fanno calore nella stagione più fredda, aggiungendo una nota ironica a rigorosi look invernali. Infine le borse a secchiello, un grande classico che non conosce stagione, proposto nella collezione SS 20 del brand di manifattura totalmente artigianale. Total black, total white o di colore neutro, rigidi, con dettagli a contrasto, questi secchielli si portano esclusivamente a mano revocando, in chiave contemporanea, il classico cestino di Cappuccetto Rosso.

PS RED WHALE – borse e accessori in pelle – ti aspetta a:

HOMI FASHION & JEWELS

SPERIMENTA FASHION – pad. 09 – A11

13-16 settembre 2019

Fiera Milano Rho

About the Author:

Ciao, sono Paola Simeone. Per sapere di più su di me visita la pagina "chi siamo"