//Le borse in pelle PS RED WHALE a PARATISSIMA BOOTIQUE, Torino 31 ottobre – 4 novembre 2018

Le borse in pelle PS RED WHALE a PARATISSIMA BOOTIQUE, Torino 31 ottobre – 4 novembre 2018

By |2018-10-25T15:08:12+00:00ottobre 25th, 2018|Categories: PROGETTI|Tags: , , , , , |

Le borse in pelle PS Red Whale a Torino, a Paratissima Art Fair? Non l’avrei mai pensato e invece questo anno il mio brand sarà qui. Ps Red Whale – borse e accessori in pelle di vero artigianato italiano – è stato selezionato per esporre a Paratissima 2018 nella speciale sezione BOOTIQUE dedicata al fashion e  al design emergente. L’appuntamento è alla Caserma La Marmora in via Asti 22, dal 31 ottobre al 4 novembre.

Mi è piaciuto il tema che la 14° edizione di Paratissima intende celebrare. Si parla di diversità: quella rispetto a se stessi e agli altri, rispetto ai canoni, alle norme e agli schemi. Essere diversi vuol dire aprirsi al mondo, al dialogo, all’evoluzione e al confronto per continuare a maturare e ad accettare le differenze. E io, in queste tematiche, mi ci ritrovo perfettamente.

borse-pelle-ps-red-whale-a-torino-shopper-frange-paola-simeone
borse-pelle-ps-red-whale-a-torino-borsa-frange
borse-pelle-ps-red-whale-a-torino-zaino-patchwork-pelliccia
borse-pelle-ps-red-whale-a-torino-zaino-paola-simeone

A Paratissima BOOTIQUE, oltre a PS Red Whale, altri designer, stilisti e atelier –  testimoni per la moda indipendente ed il design contemporaneo – presentano le loro creazioni e collezioni. BOOTIQUE diventa dunque il luogo, a Torino, in cui scoprire nuovi talenti ed entrare in contatto con i fenomeni e le tendenze che producono continue innovazioni nello stile di vita e nel modo di pensare contemporaneo. Il luogo dove nulla è realizzato in serie e ogni prodotto è unico e irripetibile. Dove il fulcro è la persona, le sue abilità manuali ed il rapporto intimo con i materiali. Perché la moda e il design italiano sono ormai un patrimonio collettivo di cultura materiale. Un saper fare che tiene insieme competenze artigianali, imprenditorialità e originalità di pensiero. L’insieme di questi valori produce l’eccellenza del made in Italy riconosciuta e apprezzata in tutto il mondo.

Sarà bello condividere e scoprire di sentirsi diversi!

About the Author:

Ciao, sono Paola Simeone. Per sapere di più su di me visita la pagina "chi siamo"