Le nostre borse ad Egna Wine & Handmade Fashion

//Le nostre borse ad Egna Wine & Handmade Fashion

Le nostre borse ad Egna Wine & Handmade Fashion

By |2019-05-22T17:30:06+00:00maggio 17th, 2019|Categories: NEWS|Tags: , , |

Palazzo Zenobio- Egna (BZ) – sabato 18 maggio, ore 16-18

Dopo l’evento organizzato un mese fa a Verona in occasione di Vinitaly, PS RED WHALE è coinvolta in una nuova iniziativa legata al vino. Sabato 18 maggio parteciperemo infatti all’Egna Wine & Handmade Fashion, una bella manifestazione dedicata all’accoppiata vincente vino – moda artigianale, due eccellenze del nostro Made in Italy. Nel corso della rassegna, sabato 18 maggio dalle 16 alle 18, si potranno infatti assaggiare vini di qualità e scoprire le proposte handmade, di selezionate aziende artigianali e laboratori che operano nel settore fashion, in un atelier appositamente allestito all’interno dello storico Palazzo Zenobio.

borsa-secchiello-in-pelle-SS2019
ps-red-whale-zaino-in-pelle-nero-verona
egna-borghi-piu-belli-italia

Anche PS RED WHALE, brand emergente del settore borse, è stato chiamato per partecipare all’Egna Wine & Handmade Fashion. Un’occasione per presentare qui, in terra altoatesina, la collezione del brand per la stagione primavera-estate 2019. Originali zaini, colorate shopper, secchielli e tracolle alternativi saranno i protagonisti della nostra partecipazione a Egna. Le borse, create dalla stilista veronese Paola Simeone, sono tutte in pelle e realizzate interamente dalle mani esperte di abili artigiani del Nord Est.

L’invito è aperto a tutti coloro che amano borse non banali e di alta qualità. Se il 18 maggio vi trovate nei dintorni di Egna, venite a trovarci per toccare e provare dal vivo le nostre creazioni!

About the Author:

Ciao, sono Paola Simeone. Per sapere di più su di me visita la pagina "chi siamo"