PERSONE SPECIALI by PS RED WHALE borse e accessori in pelle

//PERSONE SPECIALI by PS RED WHALE borse e accessori in pelle

PERSONE SPECIALI by PS RED WHALE borse e accessori in pelle

By |2019-05-10T12:38:05+00:00maggio 10th, 2019|Categories: PROGETTI|Tags: , , , , |

Il mondo di PS RED WHALE

Penso che le cose che indossiamo ogni giorno assumano nel tempo un ruolo importante nella nostra esistenza. Con borse, scarpe, abiti e accessori, che abbiamo desiderato e scelto dopo una laboriosa ricerca, si instaurano relazioni particolari che si intrecciano e si alimentano sulla base di esperienze e di valori emozionali, oltre che pratici e funzionali. E così ciò che indossiamo abitualmente diventa spesso parte integrante di noi stessi.

E’ una riflessione che ho fatto anche quando in città, dove sono presenti negozi che hanno scelto di trattare PS RED WHALE, ho incontrato casualmente per strada donne che indossavano qualcuna delle mie borse. Il pensiero immediato è stato: “la mia borsa ha trovato CASA”. Eh sì, la borsa ora non appartiene più a me nè al negozio che l’ha acquistata, ma fa parte della storia unica ed esclusiva di quella persona, che io avevo identificato preventivamente nel mio immaginario, ma che di fatto esiste in carne ed ossa e che è a tutti gli effetti la persona speciale per la quale io ho voluto creare quella particolare borsa.

marsupio-in-pelle-stampata-ps-red-whale
zaino-in-pelle-vintage-colore-nero
ps-red-whale-borsa-secchiello-in-pelle-fuxia

Mi piace pensare che la mia cliente finale – persona speciale – abbia un suo vissuto nel quale è entrata a far parte anche la mia borsa PS RED WHALE. Di ciò vorrei darne testimonianza. Per questo vi chiedo, se vi fa piacere, di postare sul vostro profilo Instagram una vostra immagine con la vostra borsa PS RED WHALE con il tag @psredwhale. Io la riposterò tra le mie storie da mettere in evidenza con le testimonianze di tutte voi persone speciali by PS RED WHALE.

Che dite? Proviamo insieme?

About the Author:

Ciao, sono Paola Simeone. Per sapere di più su di me visita la pagina "chi siamo"