- Consegna dei prodotti e relative spese
- I prodotti acquistati verranno consegnati, esclusivamente su territorio italiano, all’indirizzo indicato dal Cliente nel Form, solo dopo la regolare effettuazione del pagamento dell’Ordine.
- Omnia Artis eseguirà la consegna dei prodotti entro e non oltre 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno in cui il Cliente ha trasmesso l’Ordine.
- I tempi di consegna indicati da Omnia Artis devono considerarsi come puramente indicativi e non tengono in considerazione i possibili ritardi derivanti dalla procedura e autorizzazione del pagamento. L’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate non legittima il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.
- Le consegne si effettuano dal lunedì al venerdì in orario lavorativo tramite corriere SDA.
- Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare:
- (i) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
- (ii) che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
- Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere.
Eventuali problemi inerenti all’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.